Pravisdomini HD
A+ R A-

E' TORNATO ALLA CASA DEL PADRE, GUERRINO ZANUTTO

Lutto 6Lunedì 28 agosto dopo lunghe sofferenze è mancato all'affetto suoi cari, munito dei conforti religiosi Guerrino Zanutto, di 82 anni. Addolorati lo ricordano con affetto: i figli Gianni e Daniele, la nuora Dora, i nipoti Federico e Serena, il pronipote Alessandro, i fratelli, le sorelle, i cognati, le cognate ed i parenti tutti.

Martedì 29 agosto alle 19, presso la chiesa di Pravisdomini, verrà recitato il Santo Rosario.

Il rito funebre avrà luogo mercoledì 30 agosto alle 16, nella chiesa parrocchiale di Pravisdomini, ove il caro Guerrino giungerà dalla A.S.P. Solidarietà di Azzano Decimo.

La famiglia Zanutto ringrazia di cuore e affetto tutti coloro che si uniranno nel dolore per la scomparsa dell'amato Guerrino e in modo particolare tutto il personale della A.S.P. Solidarietà di Azzano Decimo.

Le parrocchie di Pravisdomini e Barco porgono sentite condoglianze alla famiglia Zanutto.

NON E' PIU' TRA NOI FERRUCCIO GENOVESE

Lutto 3Martedì 22 agosto, improvvisamente, è mancato all'affetto dei suoi cari munito dei confroti religiosi Ferruccio Genovese di 85 anni. Con dolore ne danno l'annuncio: la moglie Carmela, la figlia Marisa, il genero Claudio, il nipote Alessio, i fratelli, le sorelle, i cognati, le cognate, i cugini, i nipoti e i parenti tutti.

Martedì 23 agosto alle 20.30, presso la chiesa parrocchiale di Pravisdomini, verrà recitato il Santo Rosario.

Il rito funebre avrà luogo giovedì 24 agosto alle 10.30 nella chiesa parrocchiale di Pravisdomini, ove il caro Ferruccio giungerà dall'ospedale civile di San Vito al Tagliamento. Dopo la celebrazione si proseguirà per la creazione.

Non fiori, ma eventuali offerte per opere di bene.

I famigliari ringraziano di cuore e con affetto tutti coloro che si uniranno al dolore per la scomparsa dell'amato Ferruccio, in particolar modo il dottor Stefano Cuffaro per le preziose cure e attenzioni prestate.

Le parrocchie di Pravisdomini e Barco porgono sentite condoglianze alla famiglia Genovese.

E' VENUTA A MANCARE MARIA ZANELLA VEDOVA GARBIN

Lutto 12Giovedì 17 agosto è mancata all'affetto dei suoi cari, munita dei conforti religiosi Maria Zanella, vedova Garbin di 75 anni. Addolorati la ricordano con affetto: i fratelli, le cognate, i nipoti, tutti i parenti e quanti le hanno voluto bene.

Venerdì 18 agosto alle 20.30, presso la chiesa di Pravisdomini, verrà recitato il santo Rosario.

Il rito funebre avrà luogo sabato 19 agosto alle 10 nella chiesa parrocchiale di Pravisdomini, ove la cara Maria giungerà dall'ospedale civile di San Vito al Tagliamento.

I familiari ringraziano quanti si uniranno nella preghiera per la scomparsa della cara Maria.

Non fiori, ma eventuali offerte per la scuola dell'infanzia di Pravisdomini.

Le parrocchie di Pravisdomini e Barco porgono sentite condoglianze alle famiglie Zanella e Garbin.

GITA IN ABRUZZO PROPOSTA DALL'AIFA

Martinsicuro Teramo Abruzzol gruppo Aifa (Associazione Italiana fra Anziani) di Pravisdomini propone a tutti, non solo ai tesserati, una interessante gita in Abruzzo, da venerdì 15 a domenica 17 settembre.

Meta principale è Martinsicuro (soggiorno all'hotel Leucò), località in provincia di Teramo che si affaccia sul mare. Sono previste anche escursioni (facoltative) a Tortoreto, Campli, Civitella del Tronto e Colonnella.

La quota di partecipazione è di 180 euro a persona, tutto compreso. Il termine per l'iscrizione scade sabato 29 luglio.

Per informazioni ed iscrizioni rivolgersi a: Luciano Battistel, Via Santa Fosca 32 (0434/644277), Narciso Lecinni (0434/644573), Elena Grispan (333 2816202), Renza Gaiardo (0434/644214), Danilo Tesolin (0434/644592), Bruna Dario (0434/644460), Adriano Franzin (0434/644491).

Per maggiori informazioni vedi la locandina allegata.
.

E` MANCATA ALL'AFFETTO DEI SUOI CARI MARILENA OSTANEL, VEDOVA VERONA

Lutto 9Martedì 18 luglio, è mancata all'affetto dei suoi cari, munita dei conforti religiosi Marilena Ostanel, vedova Verona, di 74 anni.

La ricordano con affetto: il figlio Mauro, la nuora Daniela, le adorate nipoti Cinzia e Giorgia, il fratello, le sorelle, i cognati, le cognate, i nipoti, gli amici e i parenti tutti.

Mercoledì 19 luglio alle 20, presso la chiesa di Pravisdomini, verrà recitato il Santo Rosario.

Il rito funebre avrà luogo giovedì 20 luglio alle 17 nella chiesa parrocchiale di Pravisdomini, ove la cara Marilena giungerà dall'ospedale di San Vito al Tagliamento.

I famigliari ringraziano di cuore tutti coloro che si uniranno nel dolore per la scomparsa dell'amata Marilena, in particolar modo tutto il personale dell'hospice di San Vito per le preziose e amorevoli cure prestate.

Non fiori, ma eventuali offerte per l'area Giovani del CRO di Aviano.

Le parrocchie di Pravisdomini e Barco porgono sentite condoglianze alle famiglie Ostanel e Verona.

PIER PAOLO PASOLINI: LA CIVILTA' CONTADINA E IL MONDO CONTEMPORANEO

La figura dPier Paolo Pasolinii Pier Paolo Pasolini, largamente conosciuto nelle nostre terre, verrà presentata in relazione alla civiltà contadina e al mondo contemporaneo dal dottor Paolo Garofalo, ricercatore e pubblicista.

Appuntamento mercoledì 10 maggio alle 14.30 al centro sociale di Barco (via Attilio Basso 17) per l'ultimo appuntamento culturale "in sede" promosso dall'Aifa e dall'amministrazione comunale di Pravisdomini.

L'ultimo data, giovedì 25 maggio, coincide infatti con l'uscita didattica di un'intera giornata a Bassano del Grappa e Crocetta del Montello.

NON E' PIU' TRA NOI LUIGI FURLAN

Lutto 3Mercoledì 26 aprile è mancato all'affetto dei suoi cari, munito dei conforti religiosi, Luigi "Gigetto" Furlan di 92 anni. Addolorati lo ricordano con affetto: il figlio Adriano, la nuora Nadia, la nipote Francesca e tutti coloro che lo hanno amato.

Giovedì 27 aprile alle 20 presso la chiesa parrocchiale di Pravisdomini verrà recitato il Santo Rosario.

Il rito funebre avrà luogo venerdì 28 aprile alle 15.30 nella chiesa parrocchiale di Pravisdomini ove il caro Luigi giungerà dall'ospedale di San Vito al Tagliamento.

Non fiori, ma eventuali offerte per opere di bene.

I familiari ringraziano di cuore e con affetto tutti coloro che si uniranno nel dolore e nella preghiera per la scomparsa dell'amato Luigi, in particolar modo quanti gli sono stati vicini in questo momento.

Le parrocchie di Pravisdomini e Barco porgono sentite condoglianze alla famiglia Furlan.