Villotta HD
A+ R A-

GREST 2019

 

GREST TVTB 2019

Anche quest’anno riparte più energico che mai il GREST TVTB! La proposta ludico-educativa dell’estate aperta a tutti i bambini e ragazzi dalla prima elementare alla terza media è arrivata alla sua settima edizione e propone tantissime novità: prima fra tutte lo spostamento delle date, non più a fine giugno ma bensì dal 26 al 30 Agosto e dal 2 al 7 Settembre!

Ma poi nuove gite (Zoo di Lignano e Parco delle farfalle di Bordano), nuovi giochi, nuovi laboratori e molto altro!

Ufficialmente la nostra avventura partirà con la messa di apertura che si svolgerà Domenica 25 Agosto alle ore 10.30 presso la chiesa di Taiedo dove verranno consegnate le maglie ai bambini e solo in quell’occasione verrà svelato finalmente il tema di questo 2019, quindi non mancate!!!

Tutte le informazioni necessarie sono disponibili nel volantino e nel modulo di iscrizione scaricabili qui sotto e per qualsiasi chiarimento non esitate a contattarci telefonicamente ai numeri 3662850626 (Alessandro) e 3894918228 (Chiara) oppure via e-mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Per portare le iscrizioni con i moduli compilati vi aspettiamo mercoledì 5 giugno dalle 16.00 alle 18.00 e venerdì 14 giugno dalle 19.00 alle 21.00 in oratorio a Villotta.

Per rimanere sempre aggiornati sulle novità e sulla preparazione vi invitiamo inoltre a seguirci nei nostri profili social: Grest TVTB su instagram e Tutte le news e gli aggiornamenti dalle Parrocchie TVTB su facebook. Vi aspettiamo!!!